Eclettica – La voce dei blogger #3


Eclettica3

Clicca QUI per sfogliare la rivista!

Eclettica – La voce dei Blogger è una raccolta di articoli di carattere culturale scritti da blogger amatoriali italiani e organizzati in formato rivista. Nella terza uscita pubblicata ieri sera su ISSUU compare anche un mio articolo, pubblicato nella rubrica Avventure da palcoscenico, in cui mi occupo di teatro.

L’articolo, dedicato al musical Sugar tratto dall’intramontabile successone holliwoodiano A qualcuno piace caldo, costituisce il mio primo tentativo di oltrepassare i confini di questo blog e di scrivere in altri ambienti virtuali. Spero che vi piaccia, così come mi auguro che troviate altrettanto interessanti gli articoli dei miei colleghi eclettici e della nostra “direttrice” Giovanna Ricchiuti che, insieme a sua sorella Chiara, responsabile dell’impaginazione e della grafica, ha reso possibile la nascita del nostro giornale.

 

2 thoughts on “Eclettica – La voce dei blogger #3

  1. Mi sorprendo sempre della fantasia e impegno delle persone…ci son dei blog davvero interessanti che portano lo sguardo in altri ambienti…

    Buon cammino e in bocca a lupo!
    grazie a te

    .marta

    • L’idea non è stata mia, ma di Giovanna Ricchiuti e di sua sorella Chiara. Io mi sono inserita soltanto all’ultimo, alla terza uscita.

      Grazie mille e… crepi!!! ;)

      Valeria

Rispondi

