Quando le idee per i nuovi post scarseggiano significa che è arrivato il momento delle comunicazioni di servizio. Signori e signori, madames et monsieurs, ladies and gentlemen, è ufficiale: Acqua e Limone è un blog tre volte versatile.
Noi blogger di nicchia (talmente di nicchia da raggiungere raramente le 150 views in un giorno, siamo praticamente una setta) non siamo così eruditi da trattare un solo argomento specifico, piuttosto preferiamo variare tra la miriade di curiosità di cui veniamo a conoscenza; il segreto della versatilità è essenzialmente questo, non approfondire nessun argomento in particolare e sforzarsi di scoprire sempre cose nuove. Il primo premio riconoscimento mi è stato conferito tanto tempo fa, era un simpatico quadratino verde brillante con un una scritta nera: “The versatile blogger award”.
Non molto tempo fa ho fatto il bis e, a distanza di una manciata di giorni, il tris! Lo stemmino questa volta è una circonferenza blu su sfondo bianco con scritta coordinata, ma il titolo è lo stesso. Il primo è stato Francesco C.90, lo conoscete sicuramente perché è il creatore di un bellissimo blog storico-archeologico e ci incanta continuamente con delle ricerche super-approfondite , scritte con uno stile accattivante e facilmente comprensibile anche per i non addetti ai lavori. Grazie, Fra, ti seguo sempre con interesse! La seconda è una ragazza che intrattiene la blogsfera con allegria, proponendo gli argomenti più svariati con uno stile solare e coloratissimo: rosarita88, sto parlando di te!!! Mi sono imbattuta nella tua Cabinarmadio recentemente perciò non ti conosco molto bene, ma puoi star certa che tornerò spesso a trovarti.
E ora un po’ di pubblicità gratuita ai due blogger:
http://studiahumanitatispaideia.wordpress.com/
http://cabinarmadio.wordpress.com/
Carissimi, interrompo le catene da talmente tanti anni che ormai ho perso il conto dei secoli di sfiga che mi attendono, perciò non mi faccio problemi a infrangere anche questa: preferisco affrontare ogni sorta di disgrazia piuttosto che perdere una mattinata intera a cercare 15 fortunelli cui passare lo scettro.
Un bacione a tutti, tornate a trovarmi!
Rispondi