Vi aspetto su Facebook


large

E’ arrivato il momento di fare un salto di qualità, esportando il Limone sui Social Network.

Ho aperto una Pagina su Facebook in cui condividere tutto ciò che è troppo breve per guadagnarsi il titolo di post: messaggi rapidi e a forte impatto emotivo, sapientemente realizzati secondo le mode della nostra epoca con fotografie, slogan, aforismi, epigrammi, mini-racconti e molto altro ancora. Un rapido e indolore “Mi piace” vi permetterà non soltanto di condividere con i vostri amici le nostre meraviglie, ma anche di essere sempre aggiornati sulle ultime pubblicazioni del blog e di scoprire il lato goliardico e colloquiale di Acqua e limone, che raramente le lunghe e dotte ricerche cui siete abituati lasciano intravedere.

Insomma, se non lo avete ancora capito questo è un post pubblicitario e, anche se non sono molto brava a propagandare, voi seguirete la mia pagina perché sono una ragazza gentile, simpatica e carina, cui tutti vogliono un mondo di bene. Correte dunque a cliccare quel magico pulsantino in alto a sinistra sulla pagina Facebook del mio blog, vi aspetta un mondo di sorprese.

Il link è questo qui:

https://www.facebook.com/acquaelimoneblog

5 thoughts on “Vi aspetto su Facebook

  1. Ei, complimenti per l’iniziativa, io ancora non mi sono convinta a sbarcare su facebook:) Ti ho nominata per il Versatile Blogger Award, passa pure dal mio blog se ti va;)

Rispondi

