Nuovo blog in arrivo, per non andare fuori tema


Un nuovo blog per non andare fuori tema

Acqua e limone è venuto al mondo qualche mese fa per condividere i miei interessi, ma ultimamente sono andata terribilmente fuori tema: i post a tematica culturale che vi avevo promesso all’inizio si alternano ad altri che trattano gli argomenti più svariati. Il risultato è un blog “annacquato” da soggetti che poco hanno a che fare con la cultura, così ho deciso di rimediare.

Siccome non voglio rinunciare a spiattellare tutti i fatti miei e condividere argomenti meno impegnativi, ho deciso di aprire un secondo blog, il cui titolo sarà:

IL RANOCCHIO HA PARLATO

E ha un sacco di grilli per la testa

Il ranocchio ha parlato

Cari lettori, mi sono già messa all’opera per voi! Non appena avrò terminato la personalizzazione del blog, trasferirò gli articoli fuori tema di Acqua e limone sulla nuova piattaforma, che sarà molto più colorata e scanzonata del primo. Vi preannuncio soltanto che su questo blog ci ritroveremo tra secchioni, sull’altro invece ci abbandoneremo ad una folle e sfrenata spensieratezza.

Nella vita non si può essere sempre seri così come sarebbe impossibile fare i mattacchioni tutti i giorni, ma è giusto mantenere ben separate i due mondi in blog differenti, quanto basta per evitare di fare confusione.

Tenetevi pronti, ho molte novità in serbo per voi …

Annunci

13 thoughts on “Nuovo blog in arrivo, per non andare fuori tema

    • Ahahahahahahahah! XD

      Tranquillo, non mi dimenticherò di voi quando avrò raggiunto il successo. :P
      Scherzi a parte, dai, semplicemente mi sembra giusto separare le ricerche a tematica culturale dalle cialtronerie di vario tipo… un po’ di ordine ci vuole!

  1. Scusa, ma non potevi operare per categorie? Questa piattaforma è così poliedrica che avresti potuto creare una sezione a parte in luogo di un nuovo blog : ) Comunque sia, sarà un successo.

    • Cavolo, non ci ho pensato!!!!! Mannaggia, ma vedi che avrei dovuto prima chiedere consiglio ai colleghi!?

      Guarda, ormai il nuovo blog è quasi ultimato, ho intenzione di renderlo pubblico domani o dopodomani, quindi il danno è fatto. Uffi!

      • A proposito, ho rubacchiato quello che hai scritto sui diritti d’autore, le responsabilità penali e via dicendo. Mi sembrava un lavoro veramente ben fatto, e ho pensato di “proteggermi” copiandolo sul mio blog. Naturalmente sarà il solo caso di plagio, il primo e ultimo, nella carriera di Acqua e Limone. Ammesso che plagio si possa chiamare un atto simile, dopotutto io non ho nessuna esperienza in campo giuridico e non potevo che copiare da qualcuno…

  2. Anche secondo me potevi soltanto suddividere gli argomenti sulla stessa piattaforma, sarebbe anche più facile per te gestirla, comunque attendo il nuovo blog, sarò subito tra i tuoi primi inseguitori!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...