Ebbene sì, sono versatile!


http://seunanottedinvernounlettore.wordpress.com/

versatile_blogger_award

In questo periodo il mio blog sta subendo un calo di stile: i bei post a tematiche artistico culturali sono temporaneamente spariti in seguito ad una crisi d’ispirazione, che sarebbe più corretto chiamare voglia di cazzeggiare e dedicarsi a tematiche meno elevate.

A tirarmi su il morale con una ventata di speranza ci ha pensato Fernando Pessoa, il responsabile di Se di notte in inverno un lettore, che mi ha conferito il Versatile Blog.

Grazie, Fernando, per avermi ricordato che in un blog siamo liberi di pubblicare quello che più ci piace, perciò nessuno di noi è tenuto a sentirsi vincolato ad alcun tema in particolare. Certo, mi piacerebbe essere in grado di restare fedele ad un unico argomento, come hai fatto tu con il bellissimo blog di letteratura che gestisci, ma… si fa quello che si può!

Partecipare al premio è necessario:

–          Scrivere 7 informazioni su di me che nessuno conosce;

–          Indicare 15 blog con meno di 200 follower.

Allora, ragazzi, tenetevi pronti per le sette chicche sul mio conto…

1)      Ho tagliato i capelli: un caschettino irregolare di capelli corti. Niente paura, i miei riccioloni si vedono ancora. Chiaramente non si tratta di un fatto top secret, ma sono certa che saprete farvene una ragione.

2)      Non so ancora come pettinare la nuova acconciatura; la parrucchiera mi aveva fatto un ciuffo bellissimo, ma non sono in grado di replicarlo.

3)      Da due settimane mi sono buscata una cotta per un biondo, ma potrebbe anche passarmi più velocemente di un raffreddore. Anche questa non è una novità, arrangiatevi.

4)      Odio comprare le scarpe, perché ogni paio che acquisto smette di piacermi pochi minuti dopo essere uscita dal negozio. Non ho nemmeno dei gusti definiti in fatto di scarpe: mi piacciono molto le zeppe, i sandali con i brillanti e gli stivali di pelle nelle occasioni speciali, ma non so mai cosa scegliere per quanto riguarda i sandali estivi e le scarpe da ginnastica.

5)      Voglio quella borsa di Desigual, assolutamente!

6)      In questo momento sto abbracciando il mio orsetto, ho voglia di coccole.

7)      Ho la brutta mania di fantasticare nei momenti meno opportuni.

E’ il turno dell’elenco dei quindici fortunati (vi nomino per Nickname o attraverso il titolo del blog, a seconda di come mi viene):

1)      Ame, un simpaticissimo amico conosciuto online;

2)      I Tacchi a spillo, i tuoi perspicaci commenti mi fanno sempre piacere;

3)      Athenae Noctua, una sacerdotessa di Atena che scrive degli articoli meravigliosi;

4)      Stelioeffrena, i tuoi racconti sono veramente speciali;

5)      Ian Saiin, un fratello cestista;

6)      Mohawk e le sue “complicate traiettorie emotive”;

7)      Un’allegra ragazza morta, per la sua romantica malinconia;

8)      La rockeuse, una giornalista davvero in gamba;

9)      Vd1cgnd, anche se il tuo dito mi fa impressione!

10)   Luna, una giovane amante dei libri;

11)   Spritz in spring, l’immagine del tuo gravatar è veramente bellissima, ma non è per questo che ti sei guadagnata un premio…

12)   Francesco C.902508, sei così bravo da risvegliare in me una paradossale (e suicida! Mamma mia, che anni duri…) nostalgia per il liceo;

13)   Anakin80 e il suo Snoopy scrittore;

14)   Bricolage, studentessa di un’interminabile specialistica;

15)   CaoscalmO e le sue belle foto.

Ho cercato di attribuire il premio ad amici conosciuti da poco o che non avevo già nominato in precedenza, ma probabilmente qualcuno di voi ha già ricevuto uno dei miei premi. In ogni caso, ragazzi, siete tutti dei blogger simpatici, originali ed estremamente versatili.

Liebster award - descover new blogs

Buone notizie!!!

Ero appena approdata sul blog di Athenae per avvisarla del premio, quando mi sono imbattuta in una piacevole sorpresa: Cristina mi ha attribuito il Liebster awar, discover new blog! Questo genere di sorprese fanno veramente piacere, soprattutto perchè Athenae è una scrittrice mille volte più competente di me, non soltanto perchè non si è venduta ad economia come la sottoscritta…

Annunci

32 thoughts on “Ebbene sì, sono versatile!

  1. Premi meritatissimi, Valivi (ti ho assegnato anche il Liebster)! Non ti sminuire, questi riconoscimenti sono la prova che i tuoi post sono belli e interessanti e che manifestano la tua competenza su argomenti diversi! Grazie di avermi a tua volta attribuito il premio, aggiornerò subito il post per ringraziarti ufficialmente! :)

    • Per il liebster devo recuperare l’immaginetta… oh mamma, il giochino dell’attribuizione dei premi è divertente, ma porta via un sacco di tempo. Sto perdendo un sacco di tempo tra ringraziamenti, assegnazioni, aggiornamenti ecc… Però sono cose che fanno piacere! Un bacione XD

  2. Grazie mille, gentilissima, davvero inaspettato!!!! Mi dispiace che il mio dito ti faccia così impressione, ma la natura mi ha fornito di una mano molto pieghevole :) e fa impressione non solo a te, ma anche a qualche mio amico

  3. Enormemente grazie per questo premio! Mi fa molto piacere! :) E, ancor prima, sono contento che tu l’abbia ricevuto! Nonostante quel che dici sui tuoi post, io non ho notato nessun calo qualitativo! Minimamente! ;) Un grosso saluto, da un altro che fantastica nei momenti meno opportuni eheh

  4. Unico, non unica, grazie. Ma ora che ho avuto questo premio anche io devo raccontare 7 miei fatti e nominare 15 blog? PS Ma leggi anche il mio Usignoli e burattini o solo vd1cgnd?

    • Sì, seguo entrambi; anzi, se proprio devo scegliere, preferisco il sito di musica e spettacolo. Ho attribuito il premio al tuo blog privato semplicemente perchè, non avendo un tema specifico, mi sembrava più versatile…

  5. Pingback: Premi | aMe's world

  6. Pingback: Ancora awards « Complicate Traiettorie Emotive

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...