Un premio per la simpatia


Acqua e Limone ha ricevuto un altro riconoscimento da parte dell’autrice de La disoccupazione ingegna, il Blogger simpatico. Cara Valeria, tu mi vizi! Grazie mille per il simpatico premio, sei stata come al solito gentillissima e, per essere in tema, simpaticissima.

http://ladisoccupazioneingegna.wordpress.com/2013/03/19/haul-nomination/comment-page-1/

Oltre ai ringraziamenti, devo anche chiederti scusa per non aver letto con attenzione il tuo post: pensavo che avessi assegnato il premio solo alle persone elencate nell’elenco dei vincitori del Blogger simpatico, così non mi sono accorta di essere stata nominata nel bel mezzo di un paragrafo.

Hai proprio ragione, questo premio è particolarmente gradito perché è meraviglioso sapere di essere considerati simpatici dai propri lettori. Non avrei mai pensato che un blogger culturale potesse risultare simpatico, invece… sorpresa!

Molti amici di WordPress ritengono inutile il gioco dell’attribuzione dei premi, ma personalmente non sono affatto d’accordo: è importante che qualcuno ogni tanto ci ricordi dell’esistenza di lettori affezionati, che apprezzano le sciocchezze che scriviamo. Spesso dai premi nascono delle pseudo-amicizie tra i piccoli artisti, scrittori, fotografi, poeti e fancazzisti della rete che rendono ancora più interessante la nostra vita da blogger. Siete fantastici, ragazzi, grazie a tutti.

Mi spiace moltissimo dover interrompere la catena dei premi, ma scegliere una dozzina di bloggers fortunati, linkare il post sulle loro pagine e sbrigare tutti i convenevoli del caso occupa quasi un pomeriggio intero.

UNA DEDICA SPECIALE

Un saluto a tutti gli scolaretti che scopiazzano allegramente dal mio blog per le ricerche scolastiche. Spero che non restiate delusi del mio operato e che la prof vi (mi!) assegni un bel voto.

Ragazzi, il Blogger simpatico è dedicato a voi.

http://www.scuolasangiuseppeverona.com/prima-pagina-scuola-secondaria-primo-grado.html

Immagine tratta da: http://www.scuolasangiuseppeverona.com/prima-pagina-scuola-secondaria-primo-grado.html

Annunci

6 thoughts on “Un premio per la simpatia

    • scopiazzano un po’ da tutti noi! me ne sono accorta l’altra sera perchè qualcuno ha digitato su un motore di ricerca “ricerca miti di roma sulle donne”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...