Non c’è due senza tre, un altro premio per me!


http://elleaur.wordpress.com/2013/02/11/premio-very-inspiring-blogger/comment-page-1/#comment-396

http://elleaur.wordpress.com/2013/02/11/premio-very-inspiring-blogger/comment-page-1/#comment-396

Il terzo premio di Acqua e limone è stato ricevuto da una lettrice che è anche un’amica: i suoi commenti sono sempre un dolcissimo incentivo a migliorare e a continare a scrivere.

La fanciulla in questione è Ellaur, l’autrice di Home, Gnam &Click, un blog di ricette che mette veramente l’acquolina in bocca con un sacco di consigli per i golosoni come me e delle fotografie che sembrano scattate da una professionista.

Il titolo del premio è “Very inspiring blogger”, ciò significa che sono una fonte di ispirazione per la dolce cuochina. Cara Laura, sono lusingata per il tuo premio, mille grazie e duemila bacini per te. Mi spiace di averti ringraziato così in ritardo, ma avevo due bozze in pocinto di essere pubblicate e molto poco tempo per organizzarmi. Come vedi non ti ho dimenticata!

Di solito non assgno premi, ma stasera farò uno strappo alla regola e distribuirò lo stesso riconsciento che ho ricevuto. Ecco dunque le quattro regole ncessarie per l’assegnazione del Very inspiring blogger:

1. Copia e inserisci il premio in un post;

2. Ringrazia la persona che te l’ha assegnato e crea un link al suo blog;

3. Racconta 7 cose di te;

4. Nomina 15 blog a cui vuoi assegnare il premio e avvisali postando un commento nella loro bacheca.

I primi due step sono stati eseguiti più che egregiamente, quindi passiamo al terzo punto …

7 SEGRETI DI ME:

I.            Ho due calendari appesi in camera: il primo mi serve per annotare gli appuntamenti personali, il secondo per intenerirmi ogni volta che lo guardo (è il calendario di Snoopy del mensile Linus);

II.            Conservo ancora i libri di italiano delle superiori e ogni tanto li sfoglio ancora.

III.            Voglio un cane! Oggi sono passata davanti ad un negozio di animali e mi sono innamorata di un volpino;

IV.            Mi serve il link di “I milanesi ammazzano il sabato” de “La milano nera” di Scerbanenco (non amo i gialli, ma un’amica mi ha trasmesso il trip di Scerbanenco e mi sto appassionando), così finisco la serie e pubblico un post sull’argomento. Qualcuno me lo può incollare qui sotto? Grazie …

V.            Grazie a mio padre ho la raccolta completa di Legs Weather. Grazie papi, era destino che io diventassi fan di quella donna!!!

VI.            Il 21 ho l’orale di matematica e sono agitatissima, peccato che perdo un sacco di tempo sul blog anziché studiare.

VII.            Da qualche giorno ho un mal di gola pazzesco e la febbre. Speriamo di non guarire prima dell’orale, così mi promuovono per compassione.

15 BLOGGER CHE MI ISPIRANO (15 sono tantissimi, ma chi è il folle che ha inventato questo premio?):

I.            http://tuttacronaca.wordpress.com/ Per la sua capacità di scovare le curiosità più impensate! Vorrei riuscire a trovare gli argomenti per il mio blog con la tua stessa facilità;

II.            http://tramedipensieri.wordpress.com/ Un blog intimo e molto profondo di una ragazza simpaticissima e molto amata dai blogger si wordpress;

III.            http://gregorybateson.wordpress.com/ Tanti articoli di arte e cultura che riesce sempre ad incantarmi;

IV.            http://amaliatemperini.wordpress.com/ Il diario personale di una simpatica ragazza piena di interessi;

V.            http://tocksin.wordpress.com/  Un sito web tutto in inglese, vale la pena sforzarsi un po’ per tradurre i suoi post perché sono veramente interessanti;

VI.            http://elleaur.wordpress.com/ Colei che mi ha premiato, perché i suoi post e i suoi commenti sono sempre una grande fonte di ispirazione per me;

VII.            http://visionidelmondodilulamae.wordpress.com/ Lula e le sue poesie;

VII.             http://cartesensibili.wordpress.com/ Dove trovare pensieri e riflessioni che consiglio a tutti;

IX.            http://solomenevo.wordpress.com/ Il mio correttore di bozze personale!

X.            http://stelioeffrena.wordpress.com/ Un sito coperto da poco, ma che mi è piaciuto sin dall’inizio;

XI.            http://itacchiaspillo.wordpress.com/ Un blog che sa farsi notare, con o senza tacchi a spillo;

XII.            http://yliandiary.com/ Il diario personale di un giovane studente di ingegneria;

XIII.           http://ladisoccupazioneingegna.wordpress.co/ La mia omonima! So che in questo periodo stai traslocando, ma i tuoi post ci mancano un sacco;

XIV.           http://mohawkwordpress.wordpress.com/ Ti premio di nuovo, continua così perché il tuo blog è davvero interessante!

XV.            http://amesillusion.wordpress.com/ Il diario di un ragazzo molto semsibile che riesce a trasmettere le emozioni ai suoi lettori.

Ce l’ho fatta, sono arrivata a 15. Mi spiace un sacco per tutti gli amici che ho tralasciato e complimenti ai vincitori.

16 thoughts on “Non c’è due senza tre, un altro premio per me!

  1. Mille grazie, di cuore. Leggere ciò che pensi di me e del mio blog mi ha davvero emozionata e resa felicissima. 😊😊😊
    Mi spiace per il tuo mal di gola! hai detto che speri non passi in tempo x l’esame ma è parecchio fastidioso..quindi ti consiglierei kiwi e spremute a go-go! 😉
    P.s. se non dovessimo “sentirci” prima del 21 ti faccio un enormissimo IN BOCCA AL LUPO!

    Bacione grande e grazie ancora,
    Laura

    • Kiwi e spremute??? Accetto il consiglio dello chef! Non preoccuparti per la gola, passerà sicuramente; è l’esame che mi spaventa non poco… Crepi :P

      Un bacione anche a te, a presto

      • Spero il mal di gola sia passato. Un grosso in bocca al lupo ancora (se nn ricordo male è oggi l’esame) e un bacione!
        Laura

  2. Complimenti per questo premio…meritato! Il tuo blog è molto interessante ci sono alcune cose curiose, altre approndite che tornerò sicuramente a leggere.

    Sono contenta che tu abbia avuto questo pensiero nei miei confronti non pensavo…grazie!i
    Mi spiace ma anche io non uso continuare la premiazione diciamo…anche se dopo averne ricevuto diversi mi sento quasi in colpa per non farlo. Seguo diversi blog e mi piacciono allo stesso modo quindi mi troverei in seria difficoltà. Credimi.

    comunque vediamo di svelare alcuni segreti di me prendondo spunto dai tuoi.
    Allora….

    Sino a qualche anno fa conservavo tutti i libri sin dalle elementari. tutti. Poi ad un certo punto la drammatica scelta: o conservare quelli o non acquistare più nient’altro. E così…

    Ho diversi calendari…uno sicuramente è quello del wwf che non deve mancare e quest’anno è dedicato ai felini…..un altro è banale però utile perchè ci posso annotare degli appuntamenti considerato che si trova vicino al tel. :)

    A casa abbiamo già un cane e si chiama Sal…e di taglia piccola: bianco e nero. Ed è mooooolto furbo….

    Domani rientro in ufficio dopo tre mesi circa di infortunio (rottura del malleolo) e quindi sono tesa…non so perchè…

    …Bene questo è quanto…grazie ancora del pensiero e complimenti a te per il blog.
    In bocca a lupo per l’esame (incrociamo le dita) e auguri di pronta guarigione!

    ciao
    .marta

    ps: ti auguro di poter realizzare il tuo sogno per quanto riguarda la vicinanza di un cagnolino…meglio se lo adotti e non lo acquisti. Questo è un mio parere.
    Un abbraccio

    • Non ti preoccupare, rispondere a premi è sempre molto impegnativo, io stessa mi rifiuto di continuare la catena di S. Antonio ogni volta che ne ricevo uno.

      Quanto al cagolino… è un mio sogno che non si avvrerà mai, perchè mia mamma mi uccidrebbe se portassi a casa un cucciolo. Certo, ogni volta che passo davanti a quella vetrina mi si spezza il cuore!

      Un abbraccio anche a te! Perdona la risposta un po’ reve, ma stasera la connessione fa i caprici…

  3. Ciao!
    Anche se con ritardo ti ringrazio per questo premio e per le parole che hai usato per descrivermi. Veramente grazie!
    Naturalmente mi devo assolutamente complimentare con te e il tuo blog. Perché è vero. Il tuo blog è molto ispirante, ricco di tantissime lezioni e informazioni. E mi raccomando continua a curarlo e a tenerlo così bene :)
    Andrea

  4. Anch’io ti ringrazio e lo faccio lasciandoti una fotografia di un fiore che ho coccolato per tutto l’inverno assaporando l’arrivo della primavera.E’ come una poesia che ho letto con il cuore giorno dopo giorno

    amarillo 9

    Un caro saluto e complimenti per il tuo interessantissimo blog!

    • Ehi, non avevo mai ricevuto un omaggio floreale virtuale prima! Grazie!
      E’ un fiore davvero fortunato per tutte le coccole che ha ricevuto, bravissima

  5. Pingback: 4 Premi. Sono in ritardo con i grazie! | aMe's world

  6. Pingback: HAUL NOMINATION | La disoccupazione ingegna

    • Ma grazie per questo tuo secondo messaggio!! Mi fa veramente piacere di avere dei “fan accaniti”. In fondo si scrive proprio per avere un pubblico, quindi grazie veramente di cuore per il tuo sostegno.
      Torna presto a trovarmi, trasporti roma, grazie :))))

Rispondi

