Beautiful Blogger Award: una piccola vittoria per Acqua e limone


beautiful-blogger-award1

http://tuttacronaca.wordpress.com/2013/01/28/sempre-piu-beautiful/

Il 28 Gennaio Acqua e limone ha vinto un altro piccolo riconoscimento dalla comunità dei bloggers, il Beautiful Blogger Award. Il premio è stato attribuito da tuttacronaca, un simpatico blog di notizie e attualità molto vivo nell’universo WordPress.

Si tratta del secondo premio in meno di un mese e sono veramente commossa: è bello sapere che ci sono persone che apprezzano i miei scritti e che seguono con passione le mie piccole ricerche. Acqua e limone è nato come un gioco, ma lentamente si sta trasformando in una vera passione.

 

Purtroppo però la vita è dura e selvaggia e non sempre gli hobby possono essere al primo posto. Il mese di febbraio è celebre tra gli universitari per essere uno stressane periodo di esami. Anziché visitare i musei di Milano o realizzare delle piccole ricerche per voi, sono bloccata in casa o in una delle tante biblioteche milanesi per imparare a memoria odiose definizioni di economia.

Incrociate le dita per me, ragazzi! Nonostate il lavoro da fare, cercherò di pubblicare nuovi post e di restare in contatto con voi, perchè non me la sento proprio di abbandonarvi.

 

UN’ULTIMA COSA…

Diverse persone si sono lamentate di accedere con fatica al mio blog e mi hanno segnalato che ho commesso un’imprecisata violazione. Siccome mi occupo di blog solamente da qualche mese, non ho la minima idea di come comportarmi e sono molto preoccupata. Qualcuno di voi saprebbe darmi qualche consiglio?

13 thoughts on “Beautiful Blogger Award: una piccola vittoria per Acqua e limone

    • Ellegadda ha scritto questo:
      “Eh, ma wordpress negava l’accesso al blog per non so quale violazione. Vabè, meglio così”

      A me non è arrivata nessun avviso da WordPress, anche per quanto riguarda un altro problema che mi aveva senalato un’alra ragazza, cioè il fatto che è difficile accedere al mio blog perchè, secondo wordpress, non esiste più.

      Io non so cosa fare, anche perchè a me sembra che tutto funzioni normalmente!

      • può darsi ci siano problemi nei server, a me c’è voluto un mese o più per personalizzare il blog: “non prendeva” le impostazioni che gli davo!
        ah! complimenti per il premio!!! sei davvero ME-RA-VI-GLIO-SA!!! ;)

    • Ciao Ylian, come va?

      Ho appena descritto il problema nella risposta al commento di solomenevo che vedi sopra.
      Grazie mille per l’aiuto…;)

      • Allora ti rispondo in modo MOLTO semplice. Per vedere se il tuo blog ha problemi fai il log out e visualizza il tuo blog. Se non ti da problemi, se non è lento a caricare o altro. Allora sono gli altri ad avere problemi. Io lo visualizzo correttamente

  1. Sono contenta che sia tutto risolto, ma temo che sia proprio wordpress un po’ matto da questo punto di vista, navigando ho letto spesso di blog bloccati per motivi inspiegabili e per periodi per fortuna brevi.
    Non so se possa dipendere da segnalazioni di altri utenti (tipo facebook che blocca per verificare i contenuti) o chissà da cosa, ma insomma, sei qui visibile e questo è l’importante, mi spiace d’averti allarmata!

    E poi sei tornata con un bel premio, brava! :D

    • Non devi affatto dispiacerti, grazie a te (e ad un’altra persona che mi ha segnalato lo stesso problema in passato) ho imparato una cosa nuova sul mondo dei blog e ho risolto un problema. Continua perciò a segnalarmi altre eventuali anomalie, grazie per l’aiuto.

      Ci leggiamo in giro, un bacione :)

    • Grazie mille Laura, sei davvero gentile! Finisco di pubblicare un nuovo post e ti ringrazio come si deve,con un articolo scritto apposta per te.

      • Di nulla! Meritatissimo! ;) e grazie, ma non preoccuparti, non occorre. :) E’ bellissimo ricevere premi, ma in effetti sono alquanto “impegnativi”. ;D

      • Naaaaa, si trova il tempo per tutto! Purtroppo in questo periodo sono un po’ assente, perchè sto sostenendo degli esami; una di queste sere mi occuperò di tutte le faccende rimaste in sospeso… Un bacino

Rispondi

